www.faronotizie.it - Anno XIX - n. 215 - Marzo

9^ edizione MOTORADUNO – Città di Mormanno -

Scritto da Antonio Paternostro il 1 luglio 2012
facebooktwitterfacebooktwitter

Soddisfazione del Presidente De Franco

Si è svolto sabato 30 giugno e domenica 1 luglio il 9° MOTORADUNO 5 Nazionale CITTA’ DI MORMANNO.

Il presidente De Franco insieme ai soci del motoclub hanno espresso grande soddisfazione per il risultato ottenuto, che ha visto la presenza d numerosi bikers provenienti da tutta italia.

Sabato mattina c’è stato il giro turistico nel centro storico di Mormanno. La serata è stata invece allietata dapprima dall’esibizione della MusicAcademy Juliard Cosenza, che ha visto la performance della voce solista locale di Sabrina Armentano, e successivamente dal concerto musicale della tribute band JOVANOTTE.
Nella giornata di Domenica ha suscitato nuovamente molto interesse il giro turistico, che ha portato i bikers attraverso i percorsi più suggestivi del Parco Nazionale del pollino, a diretto contatto con la natura, seguito dal ricco aperitivo offerto dal ristorante LA BAITA DI CAMPOTENESE.

Di particolare interesse sono state: la degustazione del fungo cardoncello prodotto dal Consorzio Agroalimentare di Campotenese, e la gara dei quad che ha visto protagonisti gli amici di Castrovillari.
Dopo le premiazioni previste dal regolamento della Federazione Motociclistica Italiana, il Presidente si è apprestato a ringraziare l’Amministrazione Comunale,la Pro-loco di Mormanno, tutte le forze dell’ordine intervenute nella manifestazione e tutti gli sponsor che hanno permesso la realizzazione di questo splendido evento.
Per l’anno prossimo, anticipa De Franco, il MOTOCLUBBIKERS MORMANNO,  sempre se la Federazione Motociclistica italiana si muoverà in sintonia, è deciso a puntare al Top.