www.faronotizie.it - Anno XIX - n. 216 - Aprile

«BACI AL LIMONE» a Yerevan!

Scritto da Ani Apyan il 1 marzo 2012
facebooktwitterfacebooktwitter

Il 21 Febbraio 2012 nel Club 12 di Yerevan un gruppo di giovani armeni ha partecipato alla serata dedicata a tutti coloro che amano  la cultura, le bevande, e la musica Italiana, in altre parole agli APPASSIONATI d’ITALIA.

I giovani già la seconda volta hanno organizzato un evento simile, questa volta unendosi a tutta l’Italia che festeggiava il martedì Grasso.

La  musica e le decorazioni tipiche, più il Limoncello preparato appositamente per quest’occasione, hanno creato  l’atmosfera ideale per amanti dell’Italia. Nonostante la festa sia stata organizzata di martedì, giorno di pieno lavoro per gli armeni, il club era pieno di gente.

Con la sua presenza l’evento hanno onorato i rappresentanti Italiani dell’Ambasciata Italiana a Yerevan sig. Fabio Furlotti e della delegazione dell’Unione Europea in Armenia sig. Alessandro Zanotta ed altri italiani residenti in Armenia.

Gli invitati hanno apprezzato tanto l’iniziativa, mentre gli organizzatori promettono nuove idee sempre piu interessanti.

La linea di questi eventi Italiani si chiama «BACI AL LIMONE» ed ha un suo carattere speciale, cioè il dresscode con il quale i giovani distinguono la loro iniziativa da tutte le altre di genere: ROSSETTO ROSSO PER LE DONNE E CRAVATTA ROSSA PER I MASCHI!

Quindi, benvenuti tutti al nostro piccolo mondo Italiano…