www.faronotizie.it - Anno XX - n. 227 - Marzo
C'è un faro che illumina la mente,
Quello dell'intelligenza e dei sogni,
quello della speranza che umilmente
libera dal potere e dai bisogni.
Resterà il faro del combattimento
contro l'arroganza dei lestofanti,
sarà il luogo di un nuovo movimento
dove non c'è posto per gli ignoranti.
(Francesco M.T. Tarantino)
a cura del Direttore
                    Per saperne di più
Grazie Francesco per le belle parole con tanto significato che hai scritto per mio papà,
è di conforto sapere che i valori e i suoi insegnamenti a noi trasmessi sono valsi anche per altre persone che ringraziamo per l’ affetto sempre avuto.
Ci ha riuniti tutti per l’ ultima volta sulla vita terrena, non è mancato nulla, così come ha scritto mia cognata Enza: te ne sei andato un mattino di sole, poche ore dopo una pioggia scrosciante indicava che anche gli angeli in cielo piangevano e quando sei entrato in Paradiso hai fatto venire giù la neve per farci capire che la tua anima candida era lì.
Grazie ancora.
Massimo.
Grazie nonno per tutto quello che mi hai insegnato e per il bene che mi hai sempre voluto, a me, a Luigi, come ai miei cugini. Sei come un libro custodito nel mio cuore che sfoglierò ogni volta che ne avrò bisogno, perché so che tu dall’ alto mi guarderai, mi aiuterai e mi guiderai verso la giusta strada.
tua nipote Irene.