Sorry, this entry is only available in Italiano.
www.faronotizie.it - Anno XX - n. 225 - Gennaio
C'è un faro che illumina la mente,
Quello dell'intelligenza e dei sogni,
quello della speranza che umilmente
libera dal potere e dai bisogni.
Resterà il faro del combattimento
contro l'arroganza dei lestofanti,
sarà il luogo di un nuovo movimento
dove non c'è posto per gli ignoranti.
(Francesco M.T. Tarantino)
a cura del Direttore
                    Per saperne di più
Capisco il tuo sfogo, da buon animale politico. Mi auguro che tu non fraintenda, alla mia età, 18-81, sono stanco di aria fritta (dalla politica alla pubblicità), e cerco spazio nella manutenzione della mente e dello spirito. con il corpo che impegna sempre più spesso le competenze fortunatamente in continuo progresso…
Viviamo in un paese bellissimo, invidiabile, invidiato e siamo costretti a subire volenti o nolenti invasioni di campo personali e di diritto anche di gruppo. Da qualche mese sono diventato riluttante a seguire la nostra carta stampata e quella sullo schermo, che di ogni scorreggia tende a farne diarrea.
Sanno tutto di ciascuno di noi? Che vuoi che ti dica, non posso farci nulla, i cortei non servono, le lettere quanto meno, le canzoni… forse sarebbe il modo!
CANTO E MI RIVOLTO! Come sarebbe gradito ricordare solo gli episodi più belli, il piacere più spontaneo, godere il nutrimento come piacere ed il respiro con il sorriso: tenerte la bocca più per baciare che per cianciare.
Non vado oltre, solitario difensore della libertà umana, di piacere, di pensiero, di emozioni. Buona stagione a te e buone feste augurandoti tanti amici e di amiche intorno per una serena giornata, per ogniuno dei giorni che restano!
Enzo