Faronotizie
ANNO III - N° 30
Novembre 2008

Gli auguri dei Lettori

 

Dario Regina

Figlio di mormannoli residente in Liguria ,"chissa in quanti siamo sparsi per il mondo, sono fiero delle mie origini", con vero piacere auguro a tutti voi un Natale da vivere in serenità , ed un felice 2008. Dario

Luiz Braz Mazzafera

Somos gratos pelo recebimento de "Faranotizie".(Grazie per Faronotizie)
A todos nossos votos de um Feliz Natal (A tutti voi un Felice Natale)
Dr. Luiz Braz Mazzafera
Marília, SP, Brasil

A. Veneto

Auguri a tutti i figli di nn nati da Vincenzo Minervini e Francesca Maradei dei quali uno era mio padre nato a Mormanno il 19 novembre del 1919 e portato all'orfanotrofio dove è stato adottato da persone di Falconara alb.
So che ci sono in giro ancora tanti fratelli e sorelle se qualcuno sa qualcosa la prego vivamente di contattarmi non so a chi rivolgermi lo so che sono passati tanti anni. con tanto affetto auguri da una che cerca disperatamente le sue origini, solo questo e nient'altro. BUON NATALE A TUTTA MORMANNO (a.veneto@yahoo.it)

Vincenzo Sarno

Alla Redazione e a tutti quelli che non aspettano il NATALE per essere più buoni. Cordiali saluti.

Luiz Sangiovanni

Com os votos de um feliz Natal e o ano novo com muita paz, esperando rever em breve os nossos familiares e amigos de Mormanno.
Abragos,
Lulu e Bete

Giu 70 & Max 74

Un augurio particolare a tutti gli amici sopravvissuti di Mormanno di buone feste,in particolare a Francesco Aronne che ci delizia con i suoi FRANCOBOLLI. Da un gruppo di estimatori.GIU70 e MAX74
P.S. auguri a tutti i cittadini di Mormanno nel mondo.

Dilza Armentano (Harmendani) Diniz

Dio , che nel nostro cammino hai posto la liberazione e la speranza , fa'che nel'anno de 2008 volgendo a lei il nostro sguardo camminiamo sicuri verso la vita. Auguri, Felice Natale e Buon Anno Nuovo.

Dilza Armentano (Harmendani) Diniz
Belo Horizonte-MG- Brasile

Marselita, Berto, Fabio e Alessandra, Rio de Janeiro.

Auguri di buon Natale e di un Felicissimo Anno Nuovo a tutta la redazione di Faronotizie ed a tutti i Mormannesi sparsi nel mondo .

Marselita,Berto,Fabio e Alessandra

 

postmaster@mormannovolley.it

Auguro a tutti i mormannesi, vicini e lontani, di trascorrere un Buon Natale ed un felice 2008, ricco di sorprese e felicità!!!

Gilbert Paraschiva

A u g u r i
Che il bambino Gesù dia la sua Benedezione a Te e tutta la Tua Famiglia e che questo Natale possa essere apportatore di Pace e Amore e che l'Armonia possa albergare in tutte le Case di ogni angolo, anche il più sperduto del Mondo!.. Buon Natale di vero cuore dal Fondatore de "Il Pianeta dell'Amore" !
Tuo affezionatissimo Gilbert


 

Invia i tuoi Auguri !